Antonio Marras è un interprete straordinario dei valori Piquadro” commenta Marco Palmeri, Presidente e Amministratore Delegato dell’azienda bolognese. Proprio per questo la collaborazione Marras/Piquadro raddoppia!

In occasione della Milano Moda Uomo sono state presentate le novità per la primavera 2014: lo stile marinaro retrò ha preso il sopravvento e trova la sua massima espressione in balere americane d’altri tempi dove ballerini in costume e un’orchestra festeggiano fino a notte fonda.

Ben 11 modelli di borse, reinterpretazioni retrò dei classici di Piquadro; in tessuto e pelle sono state realizzate in due versioni, una a righe bianche e nere con profili bordeaux e una scozzese rielaborata con una sovrastampa nei toni del grigio, ecrù e marrone. Lo zaino “messenger”, la borsa porta computer e il trolley multi-tasche vivono una nuova stagione.

Gli abbinamenti materici e cromatici, l’amore per la qualità e l’artigianalità del fatto a mano in Italia, il gusto per i dettagli e soprattutto la passione per la creatività – continua Palmierisono valori sui quali è stato possibile lavorare insieme per creare due straordinarie collezioni“. E.M.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Marras/Piquadro

Marras/Piquadro