In occasione della prossima edizione di Milano Moda Donna, Giorgio Armani ospiterà negli spazi dell’Armani/Teatro, la sfilata di un designer emergente. La fortunata eletta è Stella Jean che porterà in passerella la sua collezione Primavera-Estate 2014, dove metissage e bon ton definiscono una nuova eleganza moderna.

La nuova generazione della moda italiana ha bisogno del nostro sostegno. Per questo continuo a mettere a disposizione il mio spazio di via Bergognone. Sarà Stella Jean a sfilare nell’Armani/Teatro e spero che questa esperienza sia per lei di buon auspicio”, dice Giorgio Armani.

Trovo che un simile gesto sia una sensazionale espressione di generosità da parte dello stilista che ha fatto la storia della moda, distinguendosi sempre per innovazione e capacità di precorrere i tempi. Il sostegno di Giorgio Armani colpisce per la concretezza e per il forte segnale di fiducia nei confronti della creatività emergente. Posso garantire quanto tutto ciò generi una carica di energia e di entusiasmo che, in termini emotivi e creativi, è davvero straordinaria. Sono sinceramente onorata e profondamente grata per l’opportunità che mi è stata offerta”, ha dichiarato Stella Jean. A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Stella Jean

Stella Jean