E’ forse una delle pop star con il look più versatile e in continua evoluzione. Rihanna ci stupisce ogni giorno con un nuovo capo di abbigliamento, un nuovo tatuaggio o una nuova acconciatura.

rihanna occhiali da sole

Rihanna

Recentemente RiRi ha cambiato colore di capelli ed è tornata al suo nero naturale con le punte grigie. Un look decisamente molto particolare che si è fatta a Londra. Eccola in uscita dal suo albergo tutta di bianco vestita con occhiali da sole Prada Poeme Sunglasses color avorio.

Prada Poeme Sunglasses

Prada Poeme Sunglasses

Un paio di giorni dopo, invece, Rihanna si concede un po’ di relax con l’amica Cara Delevingne e insieme vanno al Cirque du Soir. RiRi sceglie un total look Roberto Cavalli: al giubbino della collezione Roberto Cavalli Uomo Primavera-Estate 2013 abbina pantaloni, occhiali da sole e sandali da sera della collezione Roberto Cavalli Primavera-Estate 2013 e una pochette della collezione Roberto Cavalli Core Product.

Qui sotto invece potete vederla con l’acconciatura che sfoggiava prima della tinta grigia. Sempre a Londra RiRi è stata paparazzata in uscita dal suo albergo di Londra con gli occhiali da sole Lanvin e una lunga chioma bionda. A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Rihanna in Roberto Cavalli

Rihanna in Roberto Cavalli

Occhiali Lanvin per Rihanna

Occhiali Lanvin per Rihanna