Give Me a Break – I Hate you all – No Safety Yet – Free Spirit: dillo con ValTags!

Se avete amato le ValentineTags, preziose targhette in argento od oro sulle quali venivano incisi messaggi, adorerete questa nuova versione colorata e grintosa. Da sfoggiare su una camicia, una t-shirt ma anche sopra il bikini, ecco le ValTags, nuovo must-have dell’estate 2013.

Il “grande” must-have di quest’estate 2013 lo propone la designer Valentine Breton des Loÿs. Ricordate le preziose targhette in oro o argento dove si potevano incidere qualche dolce messaggio? Oggi sbarca la versione pop: oversize, plastica e colorata! Espressioni fun, pungenti e divertente, incise su targhe maxi size in plastica dalle tonalità fluo.

valtags

Vivaci e assolutamente PERFETTE su una t-shirt così come sul bikini a borso piscina, le ValTags sono disponibili unicamente online. Verrà svelato solo un’edizione alla volta, in limited edition di soli 100 esemplari per ogni pezzo.

valtags

Un consiglio: l’estate è orami più che vicina, anzì già iniziata… darei subito un occhiata sul sito valTags.com. Io ho già scelto la mia. Voi? Valtags: catena 65mm, Tag 30x50mm/15x70mm. Prezzo al pubblico: 35€ E.L.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

valtags

Commenti

comments