Il giovane campione spagnolo di moto, Pol Espargaró, sarà il testimonial di Italia Independent nel Campionato del Mondo 2013 di Moto2. L’accordo è stato annunciato in occasione del Gran Premio d’Italia al Mugello.

Pol Espargaró

Pol Espargaró

Per il campione spagnolo è stata creata una linea speciale di prodotti sviluppati sulla base del modello più popolare del brand, lo 090. Ben dieci sono le varianti di “Unique Edition for Pol Espargarò” che il pilota indosserà sui circuiti di tutto il mondo. Ogni occhaile è stato creato assieme a Pol ispirandosi al suo casco e ai colori del suo team.

Pol Espargaró

Pol Espargaró

Essere il testimonial di Italia Independent, brand innovativo e di qualità, è per me motivo di grande soddisfazione; sono sicuro che insieme potremo raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati . Sono sorpreso di quante persone si interessino agli occhiali che indosso, sia quando mi incontrano per la strada che sui social media, sottolineando le loro caratteristiche di eleganza e innovazione; spero che i miei risultati sui circuiti di tutto il mondo potranno aiutare il brand ad acquisire ancora maggiore visibilità. Ora che guardo il mondo attraverso gli occhiali Italia Independent spero di riuscire a vedere quello che ho sempre sognato.” ha dichiarato Polyccio, orgoglioso dell’edizione speciale a lui dedicata, riportante il suo logo e il numero 44. A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Pol Espargaró

Pol Espargaró e Giovanni Accongiagioco