Lite tra Rihanna e Amanda Bynes su Twitter. Due giorni fa l’attrice ha scritto a Rihanna che Chris Brown l’aveva picchiata nel 2009 perché non era abbastanza carina, accusandola poi di essere drogata e brutta, oltre a tutta una serie di altri insulti con poco senso.

La cantante, ovviamente seccata, ha risposto solamente “Ecco cosa succede quando cancellano Intervention” e non è passato inosservato il riferimento a Amanda, dato che “Intervention” è una show tv sulle persone che lottano contro la dipendenza da alcool e droga. Oltre a questo, nessuna risposa da RiRi, che ha saggiamente preferito ignorare il resto.

Amanda, forse sentendosi un po’ fuoriluogo, si è rimangiata tutto, e ha detto di non essere stata lei a scrivere il messaggio, dichiarando: “Ho visto alcuni tweet che deridevano Rihanna sul mio account. Mi seguono tantissime persone e non posso controllare tutto. Rihanna e io ci siamo incontrate e sono sicura che saremo presto in un video musicale insieme un giorno! Sono allergica alla marijuana e all’alcool ma fumo tabacco. Perché Rihanna fuma canne e non finisce nei guai ma se io fumo tabacco la gente pensa sia una drogata? Mi rifiuto di essere tratta come la persona che non sono, ecco perché denuncerò tutti quelli coinvolti da questa faccenda. Non devo andare in riabilitazione. Non c’è mai alcool o droga nel mio corpo. Sono stufa delle bugie. Cosa fareste se qualcuno vi accusasse di cose che non avete fatto e doveste andare in prigione per questo? Sono veramente offesa me sono anche intelligente e so che la polizia non può entrare in casa mia senza permesso, usare violenza sessuale , arrestarmi e portarmi in un ospedale psichiatrico. Ora li denuncio tutti“.

Amanda sembra proprio essere totalmente fuori di sé e la famiglia si è scusata pubblicamente con tutti per il suo comportamente… guadagnandosi così una denuncia dalla figlia, ormai fuori controllo! A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Amanda Baynes

Amanda Baynes