Super sexy, la modella Kate Upton posa in copertina di Vogue di giugno. Famosa grazie alla sua cover su Sport Illustrated Swimsuit Issue 2013, la 20enne è nota per il suo décolleté molto prosperoso.

Kate Upton

Kate posa in questo bellissimo servizio davanti alla macchina fotografica di Mario Testino e parla ovviamente dei social media, che in qualche modo l’hanno aiutata a diventare famosa. Tutti ricordano il suo video dove balla il Dougie alla partita dei Clippers. Successivamente il video con Terry Richardson dove gli insegna il Cat Daddy.

kate upton

kate upton

Insomma per lei i social network sono solo un modo per condividere con tutti le sue esperienze in modo autentico e sopratutto immediatamente.

Kate Upton

Parla poi del suo fisico, spesso criticato per la dimensione del seno decisamente grande: “Le parti del mio corpo che criticano sono cose che non posso cambiare. Non posso modificare la taglia del mio reggiseno. Sono naturali! Posso fare esercizio e stare in forma e motivata, ma alcune cose non posso cambiarle. Vivo la mia vita. Amo il mio corpo. E’ quello che Dio mi ha dato! Mi sento sicura di me, e se questo aiuta altre donne a sentirsi sicure, ben venga“.

Qui sotto potete veder un video backstage dello shooting. A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES