In effetti era ora! Il nero è “chic”, “immancabile”, “evergreen” (che poi perchè green, se si parla di nero… bah), anzi: “In DIS PEN SA BI LE” in ogni guardaroba che si rispetti. Sì, come no. Ma questi sono concetti quasi vecchi come il mondo e insomma…. era ora che si cambiasse no? Anche perchè per dirla tutta, in questo periodo di crisi… un tripudio di nero sui red carpet poteva anche sembrare uno scherzo di cattivo gusto.

Con lui abbiamo chiuso. Il Blu è il nuovo Nero! Quest’ultima edizione del Festival de Cannes ce lo sta chiaramente annunciando! Il nero è caduto nel dimenticatoio, mentre hanno fatto il loro esordio una gamma di sfumature di blu. Che sia blu notte, blu reale, cobalto, ceruleo, turchese, carta da zucchero pervinca o indaco non c’è dubbio. E’ decisamente il nuovo colore vincente.

Ecco a voi tutti i look (sia mai che possiate aver bisogno di ispirarvi per il prossimo look da red carpet) indossati dalle celebrities.

Milla Jovovich

Milla Jovovich

Milla Jovovich

Tra gli outfit più “in” vediamo in prima posizione l’attrice e top model Milla Jovovich, assolutamente mozzafiato in Giorgio Armani con gioielli Swarovski, e sempre perfetta anche con il look Prada, sempre accompagnato ai gioielli Swarovski.

Milla Jovovich

Milla Jovovich

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES