Casadei presenta la sua nuova musa… ecco Soraya!

Casadei mette ai nostri piedi, un sandalo da vera principessa, da Mille e Una Notte… Aspettando, meteo permettendo, di poterlo finalmente calzare… ecco a voi Soraya, star della collezione Spring-Summer 2013.

Chi meglio di un uomo riuscirebbe a sublimare in questo modo il piede di una donna? Cesare Casadei ce l’ha fatta alla grande. Già il nome è tutto un programma. Provate a pronunciarlo: SORAYA. Eccoci in oriente, magari in una magnifica oasi nel cuore del deserto. Eccola. Soraya. La immaginiamo bella, dagli occhi profondi e intesi, e quell’aura di mistero tra sogno e realtà.

Soraya Casadei

Soraya, Casadei

Soraya è il nome dato alla star della primavera-estate 2013 firmata Casadei. Un sandalo gioiello, rasoterra con piccola zeppa di plexiglas o con l’iconico tacco Blade in acciaio, che, oltre a finissime fibbie in pelle colorata, puntano tutto su un prezioso anello con pietra Swarovski, ispirata al solitario.

Disponibile in azzurro, lampone, ciliegia, bianco e nero, Soraya ci fa sognare… aspettando forse… di potercela permettere anche noi. E.L.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Soraya Casadei

Soraya, Casadei

Commenti

comments