Missoni Mare 2013: in spiaggia con stile

Missoni presenta la collezione beachwear per la Primavera-Estate 2013. Bikini, tuniche, caftani e molto altro declinati in tanti vivaci colori con le iconiche geometrie.

Missoni rende disponibile sul suo online store la collezione Mare per la Primavera-Estate 2013. Bikini, costumi interi, caftani, tute, tuniche, shorts e molto altro ancora approdano sull’e-shop.

Una collezione coloratissima che propone pois multicolor, disegni snake in lurex, nelle sfumature dei verdi, gialli e viola, pizzi stretch e voile a stampa pizzo nei toni dei blu e rossi compongono la collezione Mare Primavera 2013, caratterizzata dalle geometrie dei tagli.

Missoni Mare 2013

La collezione Mare Estate 2013 invece propone toni molto più accesi come il fucsia, il verde e il blu accostati al bianco per dare ancora più brillantezza. Alcuni capi sono lavorati con il lurex per creare un effetto iridescente quando esposti al sole.

Una collezione che ci mette voglia di andare al mare soprattutto quando il tempo rimane capriccioso come in questi giorni. A.R.

Iscriviti alla newsletter di Fashion Times per restare sempre aggiornato sulle novità del mondo della moda

Missoni Mare 2013

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp