Miranda Kerr senza ali per Mango

Miranda Kerr più bella che mai, anche senza ali, nella campagna pubblicitaria Mango per la Primavera-Estate 2013, immortalata a New York da Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin.

Victoria’s Secret non la vuole più? Poco importa. La top model australiana Miranda Kerr ha ben altro di cui occuparsi, al momento. Seguendo le orme di Gisele Bundchen, anche Miranda saluta le ali da angelo del brand di lingerie e si dedica ad altro.

Miranda Kerr per Mango

Miranda Kerr per Mango

Miranda Kerr per Mango

Eccola nell’ultima campagna per la Primavera-Estate 2013 di Mango! La 29enne posa per i fotografi Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin, a New York, dove è stato girato anche un video. Cosa ne pensate di questa nuova collezione Mango per l’estate?

Malgrado il contratto di Miranda con Victoria’s Sercret sia ancora in discussione, i due al momento non si separano e il presidente e direttore marketing di Victoria’s Secret, ha recentemente dichiarato alla stampa: “Miranda Kerr è una delle modelle più importanti nella storia del nostro business – e anche una delle modelle più popolari al momento. E’ una persona dalla grande professionalità. Qualsiasi rumor che dice il contrario è falso. Anche se i suoi impegni internazionali l’hanno allontana un po’ da noi negli ultimi anni, sarà sempre un angelo per noi. Non abbiamo nessuna intenzione di smettere di lavorare con lei. Infatti le ho già chiesto di sfilare per l’annuale Fashion Show e ha accettato“. A.R.

Miranda Kerr per Mango

Miranda Kerr per Mango

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Miranda Kerr per Mango

Miranda Kerr per Mango

Miranda Kerr per Mango

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp