Gwyneth Paltrow: bella e odiata. I media americani sono divisi.

People Magazine ha svelato la sua top 10 delle donne più belle del 2013. In testa troviamo l'attrice protagonista di "Iron Man 3", Gwyneth Paltrow, secondo Start Magazine, la più odiata di Hollywood.

People Magazine ha stilato la classifica delle donne più belle del 2013: la ‘World’s Most Beautiful Woman‘. Sarà anche la più odiata delle celebrities per la rivista Star Magazine, ma l’attrice 40enne Gwyneth Paltrow, invece, è per People la più bella.

Gwyneth, mamma di Apple, 8 anni, e Moses, 7 anni, spiega che suo marito, Chris Martin, molto probabilmente la prenderà in giro per questa classifica, dato che è abituato a vederla spesso in divisa casalinga, spettinata e in tuta.

Al secondo posto troviamo l’attrice Kerry Washington, seguita sul podio dalla sexy Amanda Seyfried che presto scopriremo nel biopico sulla vita della porno star Linda Lovelace.

Quarta posizione per la bambola di porcellana dagli occhi di ghiaccio, Zooey Deschanel, mentre in quinta posizione troviamo Jane Fonda. Il Premio Oscar Jennifer Lawrence si piazza in sesta posizione seguita da Kelly Rowland, Halle Berry e Drew Barrymore. Chiude la classifica la cantante Pink in decima posizione. A.R.

Iscriviti alla newsletter di Fashion Times per restare sempre aggiornato sulle novità del mondo della moda

Gwyneth Paltrow

Gwyneth Paltrow

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp