La bellezza mozzafiato dell’attrice Eva Mendes per la nuova campagna pubblicitaria di Vogue Eyewear per la Primavera-Estate 2013. La femminilità innata di Eva, il suo sguardo ammiccante ed estremamente sensuale, incarna perfettamente lo stile giocoso del brand.

eva mendes vogue eyewear primavera-estate 2013

Al centro del gossip per la sua storia con l’attore Ryan Gosling, conosciuto sul set di “Come un tuono“, Eva sta vivendo un momento di successo senza precedenti. Per lei solo parole di elogio, come quelle rilasciate dal fotografo della campagna, il grande Mario Testino: “Ho avuto una lunga collaborazione con Vogue Eyewear, nelle cui campagne si sono susseguite molte donne meravigliose, da Gisele, Daria, Kate e ora Eva Mendes. È stato fantastico lavorare con Eva ed è la testimonial ideale – è sensuale e femminile“.

eva mendes vogue eyewear primavera-estate 2013

Eva ricambia confermando la massima stima nei confronti del fotografo: “Era una bellissima giornata a Los Angeles, ero circondata da occhiali Vogue Eyewear e fotografata dallo straordinario Mario Testino. Un
paradiso!

eva mendes vogue eyewear primavera-estate 2013

Molto soddisfatta anche l’azienda, che per voce di Mariavittoria Di Stasi, Vogue Eyewear Brand Director, ha dichiarato “Siamo estremamente felici di avere come volto della nostra nuova campagna pubblicitaria Eva Mendes, l’incarnazione della sensualità e della solarità. Una bellezza unica dal fascino travolgente che fa della femminilità il suo punto di forza. Siamo onorati anche di lavorare di nuovo con un fotografo di successo internazionale del calibro di Mario Testino. È per noi un grande privilegio, un attestato di stima reciproca. Grazie a questi due talenti e ad una meravigliosa collezione, Vogue Eyewear si conferma un marchio di successo in linea con le tendenze del momento”.

eva mendes vogue eyewear primavera-estate 2013

La nuova collezione di Vogue Eyewear segue i trend di sfilata, confermandosi al passo con le tendenze. Sei modelli glamour e molto femminili che impongono una forte personalità, abbinata ad uno stile sofisticato.

eva mendes vogue eyewear primavera-estate 2013

Amo molto gli occhiali. Che siano da vista o da sole, rivelano veramente la propria personalità e sono un accessorio fantastico con cui adoro giocare, abbinandoli al mio stile e al mio umore. I miei occhiali preferiti sono quelli un po’ rétro, anni 50, 60 o 70. E’ da poco che devo indossare occhiali da vista e ne sono molto contenta!”, conclude Eva Mendes.

Iscriviti alla newsletter di Fashion Times per restare sempre aggiornato sulle novità del mondo della moda

eva mendes vogue eyewear primavera-estate 2013