Lee presenta la sua collezione Autunno-Inverno 2013/2014 che sarà dedicata alla seduzione. Le linee sono semplici e i tessuti femminili, il tutto basato sulla ricerca del comfort e dello stile curando ogni capo nei dettagli.

scarlett lee

La donna Lee® si identifica nello Scarlett, il fit skinny con la vestibilità da star. Questo denim mette in risalto le curve più giuste e si adatta perfettamente ad ogni occasione. Questa stagione lo Scarlett viene proposto in tante sfumature, fantasie e lavaggi diversi, sottolineando la versatilità.

lee scarlett

lee scarlett

Tra le nuove rifiniture troviamo il tessuto Stretch Deluxe in tantissimi nuovi colori, sfumature vivaci o effetto usato. I jeans, stampati o tinti, prendono diversi sapori a seconda del loro pattern come il Camo Flower, Coloured Marble, Teal Check o il Navy Check.

lee

lee

Altri invece sono stati disegnati a mano e ad inchiostro per colpire e non passare mai inosservate. Il tutto declinato nelle tinte del cammello a quelle del rosa acceso passando per il bordeaux e il verde zaffiro.

lee

lee

Totalmente nuova è la linea Logger che s’ispira all’heritage del brand, al vecchio modello Lee indossato dai lavoratori negli anni ’30. Realizzato con il tessuto Comfort Stretch, il Logger offre un look divertente e semplice lasciandoti tutta la libertà di movimento di cui hai bisogno, ma non mancano le versioni con un tocco più elegante nelle tonalità Cannella, Rosa, Beige ed Blue Indaco. Logger è un pantalone informale e seducente ricco di stile e “attitude”. A.R.

Iscriviti alla newsletter di Fashion Times per restare sempre aggiornato sulle novità del mondo della moda

scarlett lee