Denim mania

Lee presenta la sua collezione denim per la prossima stagione invernale. Nuovi modelli, come il Logger, o must have come il modello Scarlett, ecco tutte le proposte denim del brand.

Lee presenta la sua collezione Autunno-Inverno 2013/2014 che sarà dedicata alla seduzione. Le linee sono semplici e i tessuti femminili, il tutto basato sulla ricerca del comfort e dello stile curando ogni capo nei dettagli.

scarlett lee

La donna Lee® si identifica nello Scarlett, il fit skinny con la vestibilità da star. Questo denim mette in risalto le curve più giuste e si adatta perfettamente ad ogni occasione. Questa stagione lo Scarlett viene proposto in tante sfumature, fantasie e lavaggi diversi, sottolineando la versatilità.

lee scarlett

lee scarlett

Tra le nuove rifiniture troviamo il tessuto Stretch Deluxe in tantissimi nuovi colori, sfumature vivaci o effetto usato. I jeans, stampati o tinti, prendono diversi sapori a seconda del loro pattern come il Camo Flower, Coloured Marble, Teal Check o il Navy Check.

lee

lee

Altri invece sono stati disegnati a mano e ad inchiostro per colpire e non passare mai inosservate. Il tutto declinato nelle tinte del cammello a quelle del rosa acceso passando per il bordeaux e il verde zaffiro.

lee

lee

Totalmente nuova è la linea Logger che s’ispira all’heritage del brand, al vecchio modello Lee indossato dai lavoratori negli anni ’30. Realizzato con il tessuto Comfort Stretch, il Logger offre un look divertente e semplice lasciandoti tutta la libertà di movimento di cui hai bisogno, ma non mancano le versioni con un tocco più elegante nelle tonalità Cannella, Rosa, Beige ed Blue Indaco. Logger è un pantalone informale e seducente ricco di stile e “attitude”. A.R.

Iscriviti alla newsletter di Fashion Times per restare sempre aggiornato sulle novità del mondo della moda

scarlett lee

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp