Si potrà dire di tutto di lei, meno che sia timida e poco espressiva. L’attrice 27enne protagonista de “Les Misérables” e del prossimo “Lovelace” ha spiegato come l’esperienza sul set del film sulla vita della pornostar Linda Lovelace, protagonista di “Gola Profonda“, l’abbia aiutata nel canto per “Les Misérables“: “Devi immaginare di avere un pene fin dentro la gola. Devi aspettare quella sensazione nel fondo della gola e poi iniziare a cantare. E’ lì che si trova la laringe“.

Amanda Seyfried

Amanda Seyfried

Un ruolo che ha molto amato e le ha permesso di sentirsi a suo agio col proprio corpo, sensazione che fino a pochi anni prima l’attrice ammette di non aver mai provato. Ricorda ancora i complessi che si faceva per il suo seno abbondante, soprattutto quando era più giovane. Ma quando si rivede in fotografia all’età di 19 anni, non capisce il perché e ammette che era lei stessa ad essere molto critica verso il suo corpo.

Amanda Seyfried

Amanda Seyfried

Non le turbano più neanche le risate di chi la prende in giro per la sua pelle chiarissima. Al contrario, trova sia originale e le piace non essere come tutti! A.R.

Fonte: Allure

Iscriviti alla newsletter di Fashion Times per restare sempre aggiornato sulle novità del mondo della moda