Valentino apre a Forte dei Marmi

Nuova apertura per Valentino sul territorio italiano. Sabato, 23 marzo è stata inaugurata la boutique di Forte dei Marmi, progettata dall'architetto David Chipperfield.

Forse ai fashion addicted mancherà di meno ora che è stata annunciata la nuova apertura nel cuore della Versilia di una boutique di Sir Garavani. Dopo la recente inaugurazione del museo virtuale (visibile a questo indirizzo: valentino-garavani-archives.org) nel quale vengono raccontati i 47 anni di attività del designer attraverso abiti, bozzetti, campagne pubblicitarie ed eventi memorabili, un’altra inaugurazione in atto: l’apertura di un flagship store Valentino a Forte dei Marmi.

Valentino Garavani Spring-Summer 2013

Valentino Garavani Spring-Summer 2013

Valentino Garavani Spring-Summer 2013

Situata in via Montauti 2/b la nuova boutique è stata progettata dall’architetto David Chipperfield che ha conferito alla location un’atmosfera intima e raffinata perfettamente in linea con la qualità artigianale e il glamour della Maison.

Al suo interno saranno in vendita le collezioni: Valentino Garavani accessori, Eyewear e Silk disegnate dai direttori creativi Maria Grazia Chiuri, Pierpaolo Piccioli e le fragranze. E.M.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp