Maria Sharapova per la nuova Head YouTek™

Tornano i vostri tennisti Head preferiti, Maria Sharapova e Novak Djokovic. Questa volta la Sharapova ci presenta la potenzialità della racchetta Head Graphene™ Instinct. Non perdetevi il divertente video anche con Djokovic..

Dall’inizio della stagione tennistica 2013 la nuova racchetta Head Graphene™ Instinct, dotata della rivoluzionaria tecnologia Head Graphene™, sta permettendo a Maria Sharapova di giocare con ancora più potenza e minore sforzo. Ora è giunto il momento per Maria di introdurci a questo nuovo prodotto Head.

maria sharapova per head

In questa pubblicità, la Sharapova sottopone la sua Head Graphene™ Instinct ad un test di potenza estremo, in condizioni davvero uniche. Maria era comparsa, a sorpresa, nella sessione di allenamento di Novak, e Head ha pensato di chiedere allo stesso Djokovic di farle da spalla nel nuovo video che, testimonia le abilità di potenza e precisione di Maria, che avrà la meglio nella divertente rivalità tra le due stelle del tennis Head.

La nuova racchetta è incredibile e si adatta perfettamente al mio gioco“, afferma la vincitrice degli Open di Francia 2012, Maria Sharapova. “Non è una garanzia di vittoria, ma quasi!”. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

maria sharapova per head

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp