Janet & Janet da Coin

Benvenuta primavera! Le temperature sono finalmente degne di questa stagione, il sole si è deciso a splendere ed ecco che magicamente tutto è cambiato. Questo tempo è un invito a passeggiare, un invito a vestirsi di colore, un invito a fare shopping!

Ieri finalmente abbiamo toccato il cielo con un dito. Un cielo azzurro e riscaldato da un sole meraviglioso. Il primo accenno di primavera vera, quella che ti mette di buon umore, quella che porta con sé il profumo dei primi fiori, quella che ti accarezza il viso con una brezza leggera, quella che se chiudi gli occhi ti fa già intravedere il mare, anche se non da troppo vicino.

Janet & Janet da Coin

La scusa perfetta per passeggiare un po’ riscoprendo la nostra Milano che sotto il cielo azzurro veste colori stupendi. Passeggiare, e fare un po’ di sano shopping! Perchè appunto questa Primavera Atto 1 non fa altro che darci voglia di colore.

Janet & Janet da Coin

Sorpresa! Passeggiando per piazza V Giornate, eccoli: accessori colorati e attraenti che ci chiamano e seducono come fossero caramelle. Lime, corallo, rosa, viola… tante tinte accese e decisamente vitaminiche, indossate alla perfezione da Kasia Smutniak testimonial Janet & Janet.

Janet & Janet da Coin

Il noto brand di accessori ha fatto sbocciare la Primavera da Coin… e con lui tutta la nostra voglia frenetica di secchielli (e ora non parlo di mare!), pochette, boots texani, sandali, zeppe e chi più ne ha più ne metta! Fossi in voi andrei a farci un giro! E.L.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp