Sanremo

Chiara sta per prendere il volo. Dopo la sua vittoria a X Factor, sta per lanciare il suo nuovo album "Un posto nel mondo" e partecipare a Sanremo 2013.

Chiara Galiazzo, vincitrice della sesta edizione di X Factor, che presto ritroveremo al Festival di Sanremo 2013 nella categoria “Big“, lancia il suo nuovo album “Un posto nel mondo” il giorno di San Valentino.

Chiara ha scelto di indossare un abito di Kristina Ti per la copertina del suo primo album in studio e la ritroviamo in un vestito in raso e seta selezionato dalla designer Cristina Tardito. Non solo per la copertina del disco, Chiara indosserà Kristina Ti anche nella vita di tutti i giorni e per gli incontri con la stampa.

chiara galiazzo kristina ti festival di sanremo 2013

chiara galiazzo kristina ti festival di sanremo 2013

Le donne sono la mia fonte di ispirazione, le sfide delle donne mi affascinano”, racconta Cristina. “Chiara è timida, spontanea e piena di vitalità, per lei ho scelto uno stile essenziale, soft ma al tempo stesso forte“.

La cantante sarà l’ospite d’onore della sfilata Kristina Ti prevista alla Permanente a Milano il 20 febbraio in occasione di Milano Moda Donna. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp