Mustafa Sabbagh per la uova campagna 2013 di Kontatto

Un'estate in stile, purché sia urban, purché sia chic! Kontatto getta le basi per una primavera davvero contemporanea. Tessuti morbidi e confortevoli hanno risalto nella campagna firmata Mustafa Sabbagh

Per la nuova stagione, lo stile urban chic di Kontatto si contamina con influenze militari e cosmopolite, dando vita a un gran numero di proposte sempre diverse. Kimono, giacche in pelle, maxi maglie con applicazioni, shorts, mini dress ricamati, maxi gonne e lunghi abiti faranno capolino on air e sulle principali riviste di moda italiane.

Kontatto

Kontatto

Focus sulle stampe che saranno protagoniste della stagione: romantici fiori colorati, che si alternano a dettagli insoliti come frange e perle, o a richiami trendy come borchie, pailettes e pietre dure, in perfetta sintonia con le tendenze del momento.

Tutti gli outfit della campagna sono stati curati dalla stylist del settimanale Grazia, Sabrina Bolzoni, in collaborazione con l’ufficio stile interno, mentre la scelta dell’obiettivo fotografico ha confermato Mustafa Sabbagh definito “un poeta dell’immagine” e amato dalle più importanti griffe internazionali. E.M.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Commenti

comments