La Mini Bailey Button di UGG Australia torna in versione flashy!

Oggi che Ugg metti? I boots australiani sono ormai così famosi e quasi indispensabili che non si presentano più. Anzi, oramai chi mai direbbe “i tuoi stivali in pelle di pecora” ? Nessuno. Si chiamano Ugg, marchio o non. E nonostante il loro successo indiscusso, continuano a sorprenderci. Ultima novità? I colori flashy.

L’altro giorno provando in camerino un tubino nero, la commessa mi fa: “oh le sta benissimo, guardi… sta benissimo anche con le sue UGG“.. Mmh ok che parte del suo lavoro è di convincermi a comprare. Ma con le UGG anche no. No dai. Eppure questa frase dimostra qualcosa: le UGG sono ai piedi di tutti! E tanti (anch’io ammetto), le metterebbero con qualsiasi cosa, pur di avere i piedi al caldo, con stile! (Beh con il tubino nero no. Davvero no).

ugg flashy

ugg flashy

Il brand australiano ci riserva una bella sorpresa per il nuovo anno. Le deliziose Mini Bailey Button, il famoso modello con allacciatura laterale con bottone di legno torna in versione flashy! Raspberry Sorbet, Flamingo Pink, Jade e Sapphire Blue, ossia fucsia, corallo, verde smeraldo e blu elettrico sono i colori di questa nuova collezione di cui siamo già fans! E.L.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp