Calvin Klein Fall-Winter 2013/2014 | Parterre con Olivia Wilde, Jessica Chastain e Anna Wintour

Anna Wintour, Jessica Chasatin e Olivia Wilde sono state avvistate nel front row della sfilata Autunno-inverno 2013/2014 Calvin Klein in occasione della New York Fashion Week.

Va in passerella l’Autunno-Inverno 2013/2014 Calvin Klein in occasione della New York Fashion Week.

Sul catwalk la modella Karlie Kloss mentre nel parterre le attrici Jessica Chastain, Olivia Wilde, Michelle Chen e la direttrice di Vogue America, Anna Wintour.

Francisco Costa w Anna Wintour

Francisco Costa w Anna Wintour

Per l’occasione, Jessica Chastain ha indossato un abito rosso Calvin Klein con una cintura nera e un paio di décolleté Burgundy. Olivia invece opta per un abito senza spalline nero ricoperto da un altro abito a rete blu. Una cintura in vita e un braccialetto Iwona Ludyga completano il suo outfit.

Olivia Wilde, Francisco Costa e Jessica Chastain

Olivia Wilde, Francisco Costa e Jessica Chastain

Jessica Chastain è attualmente al cinema nel film di Kathryn BigelowZero Dark Thirty” e in nomination agli Oscar come Miglior Attrice Protagonista. Il 21 marzo la ritroveremo nel film horror “La Madre“.

Olivia Wilde è impegnata con le riprese di “The Third Person” dove recita accanto a Mila Kunis, Liam Neeson, James Franco, Maria Bello, Adrien Brody, Casey Affleck e Kim Basinger. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Karlie Klos

Karlie Klos

Commenti

comments