Era il 1933 quando su un campo da tennis il campione francese René Lacoste rivoluzionò la moda maschile sostituendo la tradizionale camicia in tessuto inamidato con un leggero e comodo modello a mezza manica in jersey di cotone a nido d’ape. E fu così che nacque la famosa Polo Lacoste!

80 anni di evoluzione naturale, di codici rivisitati e riletti, di forme e linee innovative, di espressione libera e gioiosa, di fascino sempre attuale, di comfort e stile, di continua ricerca, innovazione e sperimentazione. Sì perché Lacoste ha saputo egregiamente adattarsi alle mutazioni di stile, alle convenzioni senza mai tralasciare la propria tradizione.

polo lacoste rené lacoste

polo lacoste rené lacoste

Per festeggiare questo importante traguardo il brand lancia una capsule collection per adulti e bambini: è la polo personalizzabile. Dodici kit di polo L.12.12 ispirate al logo di Peter Saville (grafico britannico incaricato di inventare un logo molto speciale per questi 80 anni) comprensivi di matite colorate, graffiti art ricami, floccature, pennelli e colori per tessuto in vendita su Facebook.com/Lacoste e nelle migliori boutique del mondo. E.M.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL