Schneiders Salzburg presenta il Loden-Walk

Un classico intramontabile, il Loden, torna in una veste più sportiva sia nel taglio che nella trama. Agile, snello e leggero, Schneiders Salzburg lancia il Walk_Loden_Coat parte della Alpen-Chic collection.

Lo storico modello “Hubertus”, nato nel 1946 e considerato il Loden per eccellenza, ritorna in una nuova edizione contemporanea. Ecco che il classico paltò con “piegone” sulla schiena e marziali spalle a giro è declinato da Schneiders Salzburg nel vaporoso e sensuale Loden-Walk, ovvero il Loden lavorato a maglia, una variante meno compatta, più soffice e leggera dell’originale tessuto follato.

Schneiders Salzburg

Schneiders Salzburg

Parte della collezione autunno-inverno 2013/2014 il Walk Loden Coat presenta un taglio vivo e sportivo mentre i bottoni bombat sono ricoperti in pelle. All’interno un fake-gilet in trapunta Tecno-light con chiusura a zip che vi proteggerà dal vento.

Caldeggiato nell’evergreen “oliva”, ma disponibile anche nell’austero blu, in verde militare e antracite, con fake-gilet abbinato rispettivamente in color curry, blu e marrone, il “Walk_Loden_Coat” nasce per la new generation dei Lodenfan cosmopoliti. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp