Schneiders Salzburg presenta il Loden-Walk

Un classico intramontabile, il Loden, torna in una veste più sportiva sia nel taglio che nella trama. Agile, snello e leggero, Schneiders Salzburg lancia il Walk_Loden_Coat parte della Alpen-Chic collection.

Lo storico modello “Hubertus”, nato nel 1946 e considerato il Loden per eccellenza, ritorna in una nuova edizione contemporanea. Ecco che il classico paltò con “piegone” sulla schiena e marziali spalle a giro è declinato da Schneiders Salzburg nel vaporoso e sensuale Loden-Walk, ovvero il Loden lavorato a maglia, una variante meno compatta, più soffice e leggera dell’originale tessuto follato.

Schneiders Salzburg

Schneiders Salzburg

Parte della collezione autunno-inverno 2013/2014 il Walk Loden Coat presenta un taglio vivo e sportivo mentre i bottoni bombat sono ricoperti in pelle. All’interno un fake-gilet in trapunta Tecno-light con chiusura a zip che vi proteggerà dal vento.

Caldeggiato nell’evergreen “oliva”, ma disponibile anche nell’austero blu, in verde militare e antracite, con fake-gilet abbinato rispettivamente in color curry, blu e marrone, il “Walk_Loden_Coat” nasce per la new generation dei Lodenfan cosmopoliti. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Commenti

comments