Quest’estate mai senza la Boyfriend’s Blazer di …à_la_fois… | VIDEO

In tempo di crisi il capo perfetto è firmato …à_la_fois…! Un pezzo da comprare “in coppia”, potendo passare dal guardaroba di lei a quello di lui in attimo, senza perdere un minimo di credibilità. Anzi!

Quale donna non ha mai rovistato nel guardaroba del fidanzato per rubargli una camicia, una cravatta, una giacca, e aggiungere così un tocco in più al proprio look? Sfido chiunque a rispondermi di no! Il brand …à_la_fois…, nuova acquisizione di Navy Group, presenta un vero must-have! Un capo già diventato cult all’interno della sua collezione primavera-estate 2013: la Boyfriend’s Blazer!

In velluto color petrolio, impreziosito con una fodera stampa sixties è proposta in taglia 46. Su di lui, ecco un blazer dal taglio slim. Su di lei diventa invece un capo oversize dal fit più sportivo e dall’appeal ultra trendy!

Boyfirend's Blazer by ...à_la_fois...

Boyfirend’s Blazer by …à_la_fois…

Perfetta lasciata morbida sopra un paio di jeans o un look più femminile, adotta un look più chic stretta in vita da una leggera e fine cintura gioiello! Con questo Boyfriend’s Blazer, …à_la_fois… seduce con un vero must have da 10 e lode! E.L.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Boyfirend's Blazer by ...à_la_fois...

Boyfirend’s Blazer by …à_la_fois…

Commenti

comments