Moda & Vip | Selena Gomez sexy e single al Nylon Party

E' giovane, bella, famosa ed è da poco tornata single. La cantante e attrice 20enne Selena Gomez è la cover girl della rivista Nylon e partecipa alla festa organizzata dal magazine a Los Angeles.

Da quando è tornata single, dopo la rottura con Justin Bieber, Selena Gomez sembra rinata. La vediamo ovunque, sempre con le sue amiche! Ultimo party in cui è stata avvistata è quello organizzato dal magazine Nylon. La festa si è svolta alla Soho House nella West Hollywood dove Selena indossava un miniabito patchwork Atelier Versace della collezione Autunno 2012. Il suo look era completato da stiletto Nicholas Kirwood e da orecchini Melinda Maria.

Presente al parti anche Ashley Benson, Jaime King e Ashley Tisdale. Durante la serata Selena ha autografato una borsa Coach ora in vendita su CharityBuzz.com in beneficenza per l’Unicef.

Ritroveremo presto la giovane attrice, il 7 marzo, sul grande schermo in “Spring Breakers – Una vacanza da sballo” dove recita accanto a James Franco, Ashley Benson, Vanessa Hudgens e Rachel Korine. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Selena Gomez in Atelier Versace

Selena Gomez in Atelier Versace

Commenti

comments