Gossip & Social

Se Megan Fox è una delle vostre attrici preferite, da oggi potrete seguirla anche su Twitter. Scoprite i suoi primi 140 caratteri sul social network.

Ormai è difficile trovare una celebrities che non abbia un account di Twitter o Facebook. Fino ad oggi, la bella Megan Fox era presente solo su Facebook, ma da oggi potrete seguirla anche su Twitter. Ad annunciarlo è la stessa Fox che, su Facebook, annuncia: “Contro il mio giudizio, ho finalmente creato un account Twitter. Tutte le possibili combinazioni del mio nome sono già prese quindi per adesso mi trovate con @MeganFox516. Ci vediamo lì“.

Twitter è però riuscito a ha rettificare il suo nome e a darle un account più appropriato. Ora la troverete come @meganfox. L’attrice ha già messo un primo tweet: “Sono incredibilmente in ritardo alla festa ma ci sono comunque, quindi ora che succede?“. Per il momento non segue nessuno, ma ha già 34.171 followers. Nella sua descrizione ha scritto: “Lover. Healer. Mother” che significa “Amante. Guaritrice. Madre“. A.R.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp