La modella e attrice Elizabeth Jagger è la nuova ambasciatrice dell’innovativa collezione Wrangler Denim Spa. Questa speciale collezione per la Primavera-Estate 2013 propone jeans permeati da sostanze idratanti che mantengono le vostre gambe idratate e lisce. Gli ingredienti naturali cosmetici nei jeans skinny di Denim Spa proteggono le gambe dall’effetto disidratante del denim e aiutano a mantenere la setosità naturale della pelle.

elizabeth jagger wrangler denim spa

Potrete scegliere tra tre finiture: Aloe Vera, Olive Extract e la formula speciale Smooth Legs. Le sostanze contenute nel denim sono rilasciate per azione dello sfregamento mentre li indossate. In questo modo ci prendiamo cura delle nostre gambe mentre ci muoviamo. Ovviamente i modelli aderenti sono più efficaci, per questo la linea conta tre varianti skinny: Molly basso, Courtney normale e Corynn medio.

wrangler denim spa elizabeth jagger

wrangler denim spa elizabeth jagger

Lizzie Jagger commenta così questa collezione: “I jeans Denim Spa sono fantastici da indossare. Si sente istintivamente dal primo tocco che questi jeans sono speciali. Sono più morbidi e lisci rispetto ai jeans normali. Dopo una giornata indossando Denim Spa, le mie gambe si sentono molto bene: escono dai jeans Denim Spa e le sento più setose del solito“. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

elizabeth jagger wrangler denim spa