Caractère svela la sua vera identità

Caractère è pronta a comunicare il suo concetto di "duplicazione" intrapreso nella precedente campagna pubblicitaria grazie agli scatti di Anthony Maule e un'ambientazione da sogno...

Una casa-scultura realizzata da Werner Tscholl a quota 1.730 metri sul Monte Sole in Alto Adige è la location scelta da Miroglio Group per comunicare l’identità di Caractère. Femminilità ed eleganza descritti attraverso gli scatti di Anthony Maule che ha avuto il compito di “raccontare” il percorso di due gemelle dall’attitudine e dai gesti identici.

La campagna pubblicitaria della collezione primavera-estate 2013 è una sorta di gioco di opposti continuo che si fa spazio tra l’eleganza e la raffinatezza dei capi Caractère. Il video di presentazione rincorre le voci simmetriche di due gemelle, impegnate in un’intensa conversazione telefonica. E.M.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Caractére Spring-Summer 2013

Caractére Spring-Summer 2013

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp