Blomor annuncia una nuova collezione di abbigliamento in collaborazione con Bic. Questa nuova licenza ufficiale riporta all’attenzione lo storico marchio di penne a sfera e di accendini. Le stampe, su t-shirt e felpe, riprendono vecchie réclame francesi e italiane, appositamente tratteggiate a mano con l’uso della penna.

bic blomor

bic blomor

Questa collezione, che prevede trattamenti “cold washed” e “bleached” per un’immagine più “matura” ed elaborata dei capi, si concretizza nelle immagini delle campagne pubblicitarie vintage, complice la nostalgia dei giorni di scuola, dove la penna Bic, venuta a sostituire inchiostro e calamaio, era uno status symbol di modernità.

Altra novità questa volta interamente dedicata alla donna è la collezione BLO.W con proposte molto pulite e minimal. Il tessuto Modal rende i capi morbidi e femminili e la classicità dei tagli viene contrapposta alla comparsa di borchie, paillettes, strass e strappi.

Infine Blomor annuncia che a febbraio 2013 aprirà un nuovo monomarca a Courmayeur, primo negozio in franchising gestito da un partner esterno, nella centralissima via Roma. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL