Le vecchie pubblicità di Bic rivivono grazie a Blomor!

Dopo le collaborazioni con Bacardi, Club Haus 80's e Penthouse, Blomor annuncia la licenza con lo storico marchio di penne ed accendini, Bic.

Blomor annuncia una nuova collezione di abbigliamento in collaborazione con Bic. Questa nuova licenza ufficiale riporta all’attenzione lo storico marchio di penne a sfera e di accendini. Le stampe, su t-shirt e felpe, riprendono vecchie réclame francesi e italiane, appositamente tratteggiate a mano con l’uso della penna.

bic blomor

bic blomor

Questa collezione, che prevede trattamenti “cold washed” e “bleached” per un’immagine più “matura” ed elaborata dei capi, si concretizza nelle immagini delle campagne pubblicitarie vintage, complice la nostalgia dei giorni di scuola, dove la penna Bic, venuta a sostituire inchiostro e calamaio, era uno status symbol di modernità.

Altra novità questa volta interamente dedicata alla donna è la collezione BLO.W con proposte molto pulite e minimal. Il tessuto Modal rende i capi morbidi e femminili e la classicità dei tagli viene contrapposta alla comparsa di borchie, paillettes, strass e strappi.

Infine Blomor annuncia che a febbraio 2013 aprirà un nuovo monomarca a Courmayeur, primo negozio in franchising gestito da un partner esterno, nella centralissima via Roma. A.R.

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