Roberto Cavalli continua ad espandersi e annuncia l’apertura di due nuovi flasgship store e un Cavalli Caffè.

Il primo ha aperto le sue porte al pubblico nella capitale romena Bucarest. La boutique si trova nella prestigiosa galleria The Grand Avenue, all’interno del JW Marriott Hotel, punto di riferimento per la moda e lo stile rumeno. Una boutique di 150 mq che accoglierà le collezioni prêt-à-porter femminili, abiti da sera disposti in una speciale area VIP, accessori, profumi, occhiali, beachwear, orologi e collezioni bambino.

Lo stilista ha commentato così questa apertura: “Ho deciso di aprire una boutique a Bucarest in quanto credo rappresenti uno dei nuovi mercati della moda e del lusso … sono certo che le donne di questo paese diventeranno mie grandi clienti, perché il mio stile è perfetto per loro“.

roberto cavalli boutique

Spostiamoci ora in Asia con l’apertura del secondo flagship store in Cina. La boutique di Shangai sarà inaugurata a breve nel rinomato Plaza 66 della città. Non casuale la scelta di Shangai, che Cavalli ci spiega essere la metropoli più grande in Cina. Tutto il mondo Roberto Cavalli sarà esposto nella boutique di 140 mq con le collezioni di accessori ed occhiali oltre che del prêt-à-porter femminile.

Infine voliamo in direzione dell’India dove lo scorso 8 dicembre è stato inaugurato il primo Cavalli Caffè a New Delhi. Non sono mancate le più importanti celebrities di Bollywood che hanno indossato le creazioni Cavalli per l’occasione. L’evento è stato anche organizzato per festeggiare il primo Flagship Store Roberto Cavalli, aperto lo scorso Agosto 2012 all’interno dell’esclusivo DLF Emporio Mall, situato accanto al Cavalli Caffè. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

roberto cavalli boutique