Si è tenuto lo scorso fine settimana la settima edizione del “Premio Margutta – La Via delle Arti” a Roma con l’obbiettivo di celebrare e portare l’attenzione dei media su uno dei luoghi più famosi della città eterna, Via Margutta.

Moltissime le celebrità giunte nella Sala Accademica del Conservatorio di Musica di Santa Cecilia, molti dei quali premiati con la celebre scultura ispirata alla “Fontana degli Artisti” nella stessa via.

Tra i vincitori possiamo citare Micaela Ramazzotti per la Sezione Cinema, Monica Guerritore per la Sezione Teatro, Sergio Assisi per la Sezione Fiction, Massimiliano Ossini per la Sezione Televisione, per la Sezione Soap Opera protagonista femminile a Nina Soldano, per la Sezione Soap Opera protagonista maschile a Raffaello Balzo. Per la Sezione Spettacolo il Premio è andato a Nathaly Caldonazzo, mentre per la Sezione Alta Moda a Nino Lettieri.

Di grande prestigio il binomio ideato, in collaborazione con l’Esercito Italiano, “Moda e Musica” per il quale cinque prestigiose Maison di Alta Moda: Mauro Gala, Gemello Donato, Bertoletti 1882, Sonia Lupo e Danila Dubuà, hanno presentato altrettanti “quadri moda” A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Micaela Ramazzotti e Antonio Falanga, ideatore di

Micaela Ramazzotti e Antonio Falanga, ideatore di “Premio Margutta – La Via delle Arti”