Vi avevamo annunciato qualche giorno che l’attrice spagnola premio Oscar, Penélope Cruz era la protagonista del Calendario Campari 2013, mostrandovi le foto di backstage. Ieri si è svolto l’evento di lancio del calendario al quale hanno preso parte molti vip italiani e ovviamente la stessa Cruz.

Pronto ad accompagnare il pubblico in uno stupefacente viaggio visivo, il Calendario 2013 presenta la nuova star femminile di Campari in 13 intense immagini che la vedono alla prova con superstizioni intriganti e mistiche, come i gatti neri, gli specchi frantumati, il camminare sotto le scale o sulle crepe.

Nel calendario Penelope indossa un’ampia collezione di fantastici abiti e scarpe di colore rosso, a firma delle più prestigiose case di moda come Monique Lhuillier e Ferragamo, oltre ai gioielli disegnati da Chopard, che la fanno brillare di luce propria in ogni scatto.

Il fotografo di moda di fama internazionale Kristian Schuller è l’autore degli scatti della 14ma edizione del Calendario Campari. Noto per raccontare storie curiose attraverso il proprio lavoro, e per la passione per le immagini surreali, Kristian ha perfettamente centrato il tema del Calendario, immortalandolo con il suo stile fotografico d’avanguardia.