Nasce l’esclusivo servizio Burberry Tailoring

L’abito tagliato male sarà ormai solo un vecchio ricordo! Da Burberry nasce il servizio sartoriale Burberry Tailoring che, in tempi record, crea e confeziona un completo su misura rifinito completamente a mano! Tre le scelte di silhouette, quaranta i tessuti tutti ispirati al coutryside e le città inglesi.

Non c’è nulla di peggio di un completo tagliato cosi male da sembrare “rubato” a qualcun’altro! Così da Burberry nasce il luxury service di tailoring per un abito personalizzato e assolutamente perfetto.

Burberry Tailoring

A guidarvi nella scelta, il tailoring specialist (oltre 150 in tutto il mondo) che vi farà scegliere tra 3 silhouettes possibili (slim, moderno o classico) con taglie che vanno dalla 44 alla 56. Poi arriverrà la scelta del tessuto tra 40 tipologie diverse dal gessato al tweed, dalla spina di pesce al pied de poule.

Burberry Tailoring

Fatta la scelta, il completo giungerà in boutique entro 48 ore, pronto per gli accorgimenti necessari prima di essere ritirato dal cliente o mandato direttamente a casa o in ufficio. Un servizio esclusivo, disponibile in Italia nei negozi di via Verri a Milano, via Condotti a Roma e Calle Larga 22 Marzo a Venezia. E.L.

Burberry Tailoring

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Burberry Tailoring

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Burberry Tailoring

Burberry Tailoring

Commenti

comments