Brand ambassador per Maserati da oltre dieci anni, la modella inglese Jodie Kidd posa nuovamente accanto alla sua adorata Maserati GranTurismo Sport indossando la nuova collezione Maserati by La Martina. La modella e personalità della televisione, oggi presenta la nuova collezione Maserati by La Martina che trae la sua ispirazione al Campionato del Mondo di Polo 2011.

Jodie ora si dedica alla famiglia e al ruolo di mamma da quando ha accolto il piccolo Indio a settembre 2011 avuto con il compagno Andrea Vianini: “La maternità sicuramente mi ha cambiato come persona. Sono molto più rilassata e tranquilla e ho una pazienza che non ho mai avuto prima. Ho passato la mia vita ad un ritmo molto veloce, viaggiando in tutto il mondo tra aerei e in auto da corsa, ma ora il mio ritmo deve adattarsi a mio figlio“.

La casa automobilistica italiana rafforza la propria partnership con il rinomato brand argentino grazie al lancio della una nuova linea 2013, disponibile su maseratistore.com e presentata presso nei flagship store La Martina nel mondo. A.R.