Giorgio Armani è sicuramente uno degli stilisti più gettonati dalle star italiane sui red carpet. Una prova è il red carpet del Festival Internazionale del Film di Roma dove in tanti hanno indossato abiti Giorgio Armani.

Ad iniziare da Margherita Buy che in occasione del red carpet del film “La scoperta dell’alba“, ha indossato un abito lungo nero in raso di seta con scollo drappeggiato all’americana, della collezione Giorgio Armani.

Per la presentazione del film documentario su Carlo VerdoneCarlo!“, Roberta Armani non poteva che indossare un abito Emporio Armani in velluto nero. Emporio Armani anche per Déborah François e Giulio Berruti.L’attore Luca Marinelli invece ha scelto un abito blu della collezione Giorgio Armani.

Per la presentazione della pellicola “E la chiamano estate“, l’attrice Isabella Ferrari ha scelto un abito in crepe color salvia Fendi che ha abbinato ad una pochette mini Baguette decorata con paillettes argentate. Infine le bellissima Claudia Pandolfi è stata vista arrivare all’Auditorium indossando gli occhiali da sole Madison di Diesel.