Richard Mille si è appassionato ad un nuovo accessorio sofisticato dedicato all’uomo. I gemelli costituiscono un accessorio da scegliere con cura, proprio come l’orologio. Il brand li ripropone come se fossero opere d’arte tecniche che vengono a rifinire i suoi orologi.

Così nascono i gemelli automatici che prendono la loro ispirazione dallo stesso processo di creazione e di sviluppo dei movimenti degli orologi.

Realizzati in titanio grado 5, questi gemelli inaugurano un rivoluzionario sistema inedito e brevettato di apertura, tramite un pulsante. Infatti, in contrasto con il convenzionale meccanismo in cui il bottone ferma il polsino attraverso un perno rotante, quello pensato da Richard Mille chiude i polsini attraverso due morsetti in titanio. Questi si aprono con la semplice pressione di un pulsante e si chiudono mediante una piccola pressione sulla parte superiore.

Potete trovarli da questo mese nella loro versione in titanio alla quale seguirà un’esclusiva versione con pavé di diamanti. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Gemelli da polso automatici, Richard Mille

Gemelli da polso automatici, Richard Mille