Richard Mille si è appassionato ad un nuovo accessorio sofisticato dedicato all’uomo. I gemelli costituiscono un accessorio da scegliere con cura, proprio come l’orologio. Il brand li ripropone come se fossero opere d’arte tecniche che vengono a rifinire i suoi orologi.

Così nascono i gemelli automatici che prendono la loro ispirazione dallo stesso processo di creazione e di sviluppo dei movimenti degli orologi.

Realizzati in titanio grado 5, questi gemelli inaugurano un rivoluzionario sistema inedito e brevettato di apertura, tramite un pulsante. Infatti, in contrasto con il convenzionale meccanismo in cui il bottone ferma il polsino attraverso un perno rotante, quello pensato da Richard Mille chiude i polsini attraverso due morsetti in titanio. Questi si aprono con la semplice pressione di un pulsante e si chiudono mediante una piccola pressione sulla parte superiore.

Potete trovarli da questo mese nella loro versione in titanio alla quale seguirà un’esclusiva versione con pavé di diamanti. A.R.