Georgia May Jagger, figlia del celebre cantante dei Rolling Stone, Mick Jagger, e della top model internazionale Jerry Hall, è il volto della nuova fragranza femminile di Just Cavalli.

Georgia ha firmato il suo primo contratto pubblicitario con un’agenzia di moda quando aveva appena 16 anni, seguendo così le orme della made nel mondo della moda. Nel 2009 ha conquistato il titolo di “Modella dell’anno” ai British Fashion Awards, catturando l’attenzione di celebri fotografi di moda come Terry Richardson, Mario Testino e Mario Sorrenti.

Durante gli ultimi Giochi Olimpici di Londra, Georgia è stata una delle protagoniste della sfilata di chiusura della kermesse sportiva, accanto alle top model Kate Moss e Naomi Campbell.

Roberto Cavalli è uno stilista eccezionale. Il marchio Just Cavalli è molto sensuale, giovane e cool. Ogni collezione è contemporanea e ricca di colori ed è decisamente rivolta ad una generazione giovane che desidera avere un look trendy” ha dichiarato Georgia May Jagger. “E’ la prima fragranza di cui sono testimonial ed è un grandissimo onore!

Georgia è la scelta perfetta per incarnare Just Cavalli. E’ una vivace tentatrice” ha affermato Roberto Cavalli.

Georgia è un talento ed è una icona della moda. E’ sexy e provocante. Il Rock è nel suo DNA. E’ la musa perfetta per la nuova fragranza femminile Just Cavalli” ha spiegato Françoise Mariez, SVP International European Marketing Licences, Coty Prestige.

Georgia sarà anche la protagonista di uno spot che andrà in onda a livello mondiale, girato dal regista Jonas Akerlund. La fragranza sarà in vendita a partire da Febbraio 2013. F.A.