Un mondo di benessere in Trentino: Visit Trentino

Siamo tornati in ufficio da poco ma con il cambio di stagione il corpo è già affaticato. Per ridarvi energia niente di meglio che un week-end immersi nella tranquillità della natura in Trentino. Visit Trentino vi aiuta ad organizzare il vostro fine settimana...

Siete alla ricerca di un week-end benessere? Non serve andare lontano. Su Visit Trentino troverete tutto quello che vi serve per un fine settimana immersi nella natura e la cultura.

Visit Trentino

Visit Trentino

Sul sito scoprirete tutte le informazioni che vi servono per organizzare il vostro viaggio. Dove dormire, cosa fare, come arrivare e quali attività svolgere tra le tante offerte da questa splendida regione. Tramite i social network e la grande community potrete scambiare esperienze e chiedere consigli agli altri utenti.

Ovviamente vi consigliamo un giro sul canale YouTube di Visit Trentino dove i video sono organizzati in playlist tematiche per individuare subito le attività che vi interessano.

Visit Trentino

Visit Trentino

Un fine settimana per ricaricare le batterie sopratutto in questo periodo di cambio stagione dove il corpo è più affaticato. In Trentino troverete tanti centri termali le cui fonti di acqua purissima hanno particolari proprietà terapeutiche. Conosciute fin dai tempi dei romani, alimentano le stazioni termali presenti in provincia e sono riunite nel circuito Terme del Trentino (www.visittrentino.it/terme). Questi centri sono immersi nel verde, a un’altitudine compresa tra i 500 e i 1400 metri, con un clima alpino salutare e tonificante. Un massaggio, una passeggiata nei boschi e la tranquillità del Trentino per rimettersi in forma e ripartire alla grande. A.R.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp