Siete alla ricerca di un week-end benessere? Non serve andare lontano. Su Visit Trentino troverete tutto quello che vi serve per un fine settimana immersi nella natura e la cultura.

Sul sito scoprirete tutte le informazioni che vi servono per organizzare il vostro viaggio. Dove dormire, cosa fare, come arrivare e quali attività svolgere tra le tante offerte da questa splendida regione. Tramite i social network e la grande community potrete scambiare esperienze e chiedere consigli agli altri utenti.

Ovviamente vi consigliamo un giro sul canale YouTube di Visit Trentino dove i video sono organizzati in playlist tematiche per individuare subito le attività che vi interessano.

Un fine settimana per ricaricare le batterie sopratutto in questo periodo di cambio stagione dove il corpo è più affaticato. In Trentino troverete tanti centri termali le cui fonti di acqua purissima hanno particolari proprietà terapeutiche. Conosciute fin dai tempi dei romani, alimentano le stazioni termali presenti in provincia e sono riunite nel circuito Terme del Trentino (www.visittrentino.it/terme). Questi centri sono immersi nel verde, a un’altitudine compresa tra i 500 e i 1400 metri, con un clima alpino salutare e tonificante. Un massaggio, una passeggiata nei boschi e la tranquillità del Trentino per rimettersi in forma e ripartire alla grande. A.R.