Sharon Stone in Roberto Cavalli al galà amfAR

Si è svolto a Milano durante la Fashion Week il Galà benefico anfAR. Presenti molti vip tra cui l'attrice Sharon Stone appena dimessa dall'ospedale dopo aver accusato un malore nel pomeriggio.

Un fine settimana molto ricco di eventi ed emozioni per l’attrice Sharon Stone che ha partecipato a molti eventi organizzati per la Milano Moda Donna. Ad iniziare dal party di venerdì sera di Just Cavalli, dove la diva americana è stata presa d’assalto dai fotografi.

Il giorno successivo Sharon ha assistito alla sfilata Fendi con il fidanzato 21enne Martin Mica. Poco dopo, sicuramente per lo stress, l’attrice ha accusato un malore che tuttavia non le ha impedito di prendere parte al Galà benefico amfAR, organizzato sabato sera a Milano.

Più bella e giovane che mai, la Stone si è presentata sul red carpet con il compagno, come se non fosse successo niente, e ha sedotto tutti nel suo abito nero Roberto Cavalli. Alla stampa ha dichiarato: “Grazie. Mi sento bene e sto bene e sopratutto sono felice di essere qui“. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Sharon Stone in Roberto Cavalli a Milano

Sharon Stone in Roberto Cavalli a Milano

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp