Ilaria Nistri presenta la collezione “Archiskin”

Ilaria Nistri ha presentato la sua collezione "Archiskin" per la primavera-estate 2013 organizzando un party presso la boutique DAAD. Ad animare la serata il Dj Set del duo giapponese The Furs ed uno speciale allestimento dell'artista Suzumi Noda.

In occasione delle sfilate di Milano Moda Donna, Ilaria Nistri ha presentato la sua collezione primavera-estate 2013 “Archiskin“, presso la boutique DAAD nel quadrilatero della moda milanese. Un evento accompagnato da un party animato dai due DJ giapponesi The Furs.

Ilaria Nistri

Grande protagonista di questa collezione è la stampa, che si traduce con l’alternarsi di pieno/vuoto e colore/non colore. Il bianco e il nero creano una sorta di stampa “animalier” stampato su georgette, twill e lucente raso stretch. Le silhouette sono slanciate dalla verticalità dei capi e dalle pieghe irregolari. Reti couture in preziosi materiali compaiono qua e là e conferiscono un aspetto tecnico alla linea.

ilaria nistri

ilaria nistri

ilaria nistri

La palette cromatica propone come base della collezione il nero alternato all’alluminio. Troviamo anche il conchiglia e il betulla su tessuti più eterei mentre qualche spruzzo di blu reale illumina i capi. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp