HTC e Microsoft lanciano i Windows Phone 8X e 8S

Due nuovi device nati dalla collaborazione tra Microsoft e HTC che insieme lanciano a novembre sul mercato i Windows Phone 8X e 8S. Design unico, qualità audio elevate e incredibile capacità fotografiche li caratterizzano.

Design iconico e sistema operativo Windows Phone8 per i nuovi nati dalla collaborazione tra HTC® e Microsoft che insieme ci svelano i due nuovi modelli.

HTC e Microsoft lanciano i Windows Phone 8X e 8S

Super sottili e dal design unibody tridimensionale, Windows Phone 8X e 8S by HTC presentano vivaci colori e una finitura opaca. Lo smartphone Windows Phone 8X sarà disponibile nei colori California Blue e Graphite Black, mentre il Windows Phone 8S by HTC nei colori Domino, Atlantic Blue e High-Rise Gray.

HTC e Microsoft lanciano i Windows Phone 8X e 8S

Dispongono di una fotocamera frontale da 2.1MP per riprendere fino a 4 persone in un autoscatto. La fotocamera posteriore invece presenta 8MP e dispone di un pulsante fisico che rende veloce e facile catturare azioni spontanee, anche quando lo smartphone ha il blocco inserito.

HTC e Microsoft lanciano i Windows Phone 8X e 8S

Entrambi vantano la tecnologia Beats Audio e l’8X dispone anche di un amplificatore audio unico che aumenta il segnale. Display da 4” per l’8S con Gorilla Glass, mentre il modello 8X propone uno schermo super LCD2 da 4.3” con risoluzione HD.

Associare il nostro marchio ai bellissimi Windows Phone 8X e 8S di HTCè una tappa fondamentale per entrambe le aziende“, afferma Steve Ballmer, CEO di Microsoft. “Insieme offriamo agli utenti una scelta chiara e un’esperienza veramente unica. Sono entusiasta di guidare la nostra partnership di lunga data verso un nuovo stadio“.

Entrambi i dispositivi saranno disponibili da novembre 2012 con vari operatori. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments