Gucci lancia la campagna “Icons of Heritage – Cut & Craft”

La Jackie, la New Bamboo, la Stirrup... le celebri borse iconiche Gucci diventano protagoniste di una nuova campagna globale. Il concorso intitolato "Icons of Heritage - Cut & Craft" consiste nel personalizzare la propria icon bag preferita. Come? Leggete qui...

Frida Giannini, più creativa che mai, non si ferma un secondo e lancia una campagna globale dei social media davvero divertente. E’ la “Icons of Heritage – Cut & Craft“. Le borse iconiche del marchio (la Jackie, la New Bamboo e la Stirrup) potranno essere personalizzate proprio da voi: un’apposita tab sulla pagina Facebook di Gucci ospiterà il concorso Cut & Craft che consiste nello scaricare i modelli in carta della vostra borsa preferita, assemblare i pezzi e decorarli a vostro piacimento, trasformando il classico evergreen in originale ever changing!

GUCCI LANCIA LA CAMPAGNA FACEBOOK “ICONS OF HERITAGE - CUT & CRAFT”

GUCCI LANCIA LA CAMPAGNA FACEBOOK “ICONS OF HERITAGE - CUT & CRAFT”

Frida Giannini, Direttore Creativo di Gucci, selezionerà – tra nove finalisti – i tre modelli migliori, le cui immagini saranno pubblicate come cover della pagina Facebook del marchio.

Provateci anche voi è divertentissimo! C’è chi ha trasformato la Stirrup Bag in un saggio gufo! E.M.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Gucci lancia la campagna

Gucci lancia la campagna “Icons of Heritage – Cut & Craft”

Commenti

comments