Novità nel mondo Cristinaeffe. Dalla stagione primavera-estate 2013 la linea tricot si unisce al total look dando vita ad un’unica linea. Va in passerella una collezione completa con proposte per il giorno e le serate mondane. La donna Cristinaeffe indossa popeline, mussole di cotone e seta lavate in capo di giorno; seta e viscosa perla sera.

Pantaloni in cotone vanno indossati con bluse, top e maxi camicie mentre le t-shirt con stampe sixties sono abbinate a skinny rosa effetto spalmato. Vasta anche la parte tricot della collezione che vede alternarsi cotoni impalpabili a lavorazioni effetto handmade: romantici pizzi valencienne si accompagnano a micro pois e rose nei colori pastello e lipstick, illuminati da lurex ossidati. Per chi ama atmosfere più rurali troviamo filati mulinati che si intrecciano e punti tridimensionali.

Per le occasioni mondano non mancano gli abiti in cady con stampa jacquard e gli abiti con ton nei colori pastello. La pellette cromatica è dedicata al rosa e si espande dal cipria al corallo, dal rosa shocking al lipstick arrivando al viola. A.R.