Tenete pronte le agende, i taccuini e la macchina fotografica per prepararvi a un week-end ad alta concentrazione vip firmato da Blue Fashion Beach. Si parte sabato 22 con la showgirl Raffaella Fico, negli ultimi mesi nell’occhio del ciclone per la sua gravidanza, e Petra Nemcova, modella ceca e fidanzata dell’attore Sean Penn, che sfileranno per Pin-up Stars.

Domenica 23 accoglie un parterre dei volti più fotografati: si inizia alle 10.45 con la prima sfilata multibrand che vedrà, per prime, le Serebro del tormentone Mama Lover per Agogoa. Annalisa Minetti, cantante e atleta olimpica, bronzo nei 1500 metri delle paralimpiadi di Londra, sfilerà per Domani, mentre l’ex velina Melissa Satta sfoggerà le sue forme perfette per Emamò. La super chiacchierata consigliera regionale Nicole Minetti, già testimonial Cruciani, come anticipato sarà sulla passerella di Parah, e la mediterranea Elisabetta Gregoraci su quella di Paladini.

Il secondo appuntamento è fissato per le 15.00 con la velina Federica Nargi per Isa Belle, con la campionessa azzurra di fioretto Elisa de Francisca, doppio oro a Londra 2012, che sfilerà per Playa Roberto Corti. Ancora la showgirl Sofia Bruscoli per Raffela D’Angelo e l’immancabile Stefano di Martino che, dopo una calda – e iper fotografata – estate in compagnia di Belen, sfoggerà il suo fisico per La Fabbrica del Lino. A chiudere in bellezza saranno vari ospiti vip presenti nel parterre che sfileranno per Tezuk. M.C.