Blue Fashion Beach 2012: l’eccellenza del Beachwear “Made in Italy”

Si rinnova l'appuntamento al Superstudio 13 con il beachwear che ci da appuntamento il 22 e il 23 settembre per scoprire i nuovi trend in occasione del Blue Fashion Beach 2012.

Il prossimo 22 e 23 settembre in occasione della settimana della moda milanese, si svolgerà presso gli spazi di Superstudio 13 in Tortona la sfilata di Beachwear Blue Fashion Beach. Ai già confermati Agogoa, Domani, Emamò, Parah e Pin Up Stars, si aggiungono altri 5 brand: Isa Belle, La Fabbrica del Lino, Paladini, Playa e Tezuk.

Durante l’evento si potranno scoprire i principali trend di riferimento per la prossima stagione e la nuova linea firmata Parah New Generation.

Gregori Piazzalunga, presidente di Parah, commenta così la partecipazione alla prossima edizione: “Siamo entusiasti di poter sfilare all’interno di una piattaforma così strutturata e organizzata. Una manifestazione che ha come obiettivo la valorizzazione di una ricca tradizione culturale e artistica come la moda italiana è estremamente importante. Il Made in Italy è una delle leve strategiche fondamentali sui quali il nostro paese deve puntare per una grande ripresa del mercato e un auspicabile rilancio di tutto il comparto moda in generale. La “moda” italiana è oggi un sofisticato mix di tradizione e innovazione. Per questo Parah ha deciso di partecipare a BLUE presentando una collezione all’insegna del romanticismo rivisitato in chiave contemporanea, per cogliere appieno tutto l’allure della poesia che lega passato e presente”. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Parah Online

Parah Online

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp