Paul Smith presenta “Day Dreaming with My Camera”

Fotografia e moda, due forme d'arte che vengono spesso mischiate a dovere. In occasione del Film Festival di Venezia 2012 viene presentata la collezione "Day Dreaming with My Camera" ispirata agli scatti di Smith.

In concomitanza con il Festival del Cinema di Venezia, Paul Smith presenta una collezione fotografica di sciarpe, foulard e fazzoletti parte integrante della collezione autunno-inverno 2012/2013. Questi accessori unici e in edizione limitata, saranno esposti accanto alle fotografie presso il negozio Al Duca d’Aosta a Venezia dal 29 agosto.

paul smith foulard

Le foto spaziano dai paesaggi di campagna a situazioni più personali che si svolgono nell’ufficio di Kean Street. Situazioni che hanno suscitato l’interesso di Paul e che lui stesso ha scattato nominandole così “Smithstamatic“.

paul smith foulard

paul smith foulard

Ogni prodotto vuole essere un pezzo d’arte, per tale motivo è completo di firma di Paul Smith e dalle parole: “Day Dreaming with My Camera” stampate sull’angolo come un quadro con la firma del proprio autore riproducendo la calligrafia di Paul Smith. A.R.

paul smith foulard

paul smith foulard

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp