IFA 2012: Samsung, HTC e Sony presentano le loro novità

Smartphone, tablet, Smart Tv e fotocamere, tutti prodotti di cui è quasi impossibile fare a meno oggi. A Berlino si sta svolgendo l'IFA 2012 e Samsung, HTC e Sony hanno presentato le loro novità!

Al via la fiera Hi Tech di Berlino IFA 2012 dove Samsung, HTC e Sony annunciano le grandi novità per i prossimi mesi.

Samsung Electronics ha annunciato i nuovi prodotti che andranno ad arricchire l’offerta smartphone, tablet, smart pc e fotocamere. Da non perdere sicuramente il Galaxy Note II caratterizzato da un display AMOLED HD da 5.55” e il nuovissimo sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean.

samsung

Nasce anche una nuova famiglia di prodotti basati su Windows 8 e Windows Phone 8, chiamata Ativ e che proporrà Smart PC, Tablet e Smartphone. Infine una nuova categoria di prodotto, chiamata Galaxy Camera, che combina la tecnologia d’avanguardia di una fotocamera con il sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean e la connessione wireless per scattare, modificare e condividere le proprie fotografie dovunque e in qualunque momento.

samsung

Samsung lancia anche due nuove e rivoluzionarie Smart Tv: l’attesissimo OLED TV ES9500 da 55” e il nuovo LED Smart Tv ES9000 da 75”. Entrambi i dispositivi vantano la migliore tecnologia Samsung in termini di qualità video, contenuti esclusivi e funzionalità interattive, racchiusa in un design premium, garantendo esperienze coinvolgenti e altamente immersive.

samsung

samsung

samsung

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp