Con noi donne non ci si annoia mai. E’ le nostro DNA, siamo mutevoli, sfaccettate, creative e tutto questo lo mostriamo attraverso il nostro modo di vestire. L’umore e i differenti momenti della giornata ci influenzano parecchio, per questo motivo, uno dei nostri taranti sogni, sarebbe quello di avere un guardaroba mooolto vario (oltre che immenso… spazio permettendo!).

elena cardinali

elena cardinali

La soluzione potrebbe arrivare dal genio creativo di due designer che hanno unito le loro idee per rendere il nostro guardaroba mutevole, ma con stile. Elena Cardinali e Francesca Marchisio hanno avuto la stessa intuizione che merita un grande attenzione!

elena cardinali

elena cardinali

Grazie a Elena Cardinali passare da un tacco 80 per l’ufficio ad un tacco 110 per l’happy hour è un gioco da ragazze! Una raffinata decollettè da giorno si trasforma in una vertiginosa scarpa da sera, basta “vestire” il tacco con un copritacco tempestato di Swarovski.

Con Francesca Marchisio, invece, il “little black (and green) dress” si trasforma… la sua reversibilità offre due versioni possibili: all’occorrente l’abito “Broadway” diventa un elegante tubino nero, oppure un abito da cocktail black and green!

francesca marchisio tubino

francesca marchisio tubino

francesca marchisio tubino

Per le donne che amano vestirsi semplicemente e con stile, la combinazione delle due collezioni è ideale per adattarsi in modo pratico e con un tocco d’ironia a tutte le situazioni della giornata. E.M.