Svelati i brand beachwear del Blue Fashion Beach – Fashion Times

L'evento dedicato al beachwear, che svela le tendenze della prossima estate, sarà ufficialmente celebrato il 22 e 23 settembre in occasione della Milano Fashion Week. Blue Fashion Beach ospiterà Pin-up Stars, Agogoa, Emamò, Domani e Parah in zona Tortona a Milano!

Spiccano in tutte le loro sfaccettature” le collezioni beachwear presentate al Blue Fashion Beach. Con queste parole Emanuela Corvo, l’anima creativa di Emamò, ha commentato la partecipazione alla scorsa edizione del l’evento, anche quest’anno patrocinato da Sistema Moda Italia.

Protagonisti delle sfilate multibrand i marchi veterani che hanno confermato di nuovo la loro presenza. L’evento si terrà nell’artistica zona Tortona negli spazi di Superstudio 13 e i brand che hanno confermato la loro presenza sono: Emamò, Parah, Domani, Agogoa e Pin-up Stars. Chissà quali bellone dello show-biz faranno capolino… Chi vivrà vedrà!

Blue Fashion Beach, catalizzatore di trend e di nuove idee, si distingue come la piattaforma di valorizzazione della beach couture e della moda mare di riferimento worldwide… a Milano. E.M.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

blue fashion beachwear

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp